a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore.

Instagram

Follow us

Informativa

Resi e rimborsi

DIRITTO DI RECESSO

Se non sei soddisfatto del tuo ordine puoi esercitare il diritto di recesso entro 30 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine (i giorni inizieranno ad essere calcolati sulla base della prova di avvenuta consegna).

I prodotti che verranno resi non dovranno essere usati, consumati, o danneggiati, dovranno avere il cartellino identificativo attaccato al prodotto e dovranno essere restituiti nell’imballo originale con i relativi accessori e manuali di istruzione. La merce che verrà resa in condizioni non conformi a quanto sopra esplicitato, non sarà rimborsata.

I prodotti dovranno essere rispediti tramite un’unica spedizione e, possibilmente, all’interno dell’imballo originale che ti è stato consegnato.

 

COME EFFETTUARE UN RESO

Puoi richiedere il reso entro 30 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine contattando il nostro Servizio Clienti, fornendo le informazioni relative al tuo ordine – numero ordine e Indirizzo e-mail utilizzato per l’ordine – e la motivazione del tuo reso.

A seguito della richiesta di reso, riceverai un’email di conferma reso con relativo numero di reso. Conserva il numero di reso, dovrai inserire questo numero in modo visibile nella tua spedizione.

 

 MODALITÀ E SPESE DI SPEDIZIONE

Puoi richiedere il reso dei prodotti, gratuitamente, entro 30 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine, contattando il I.Dis.Com. srl che provvederà a prenotare un ritiro tramite il nostro corriere e le spese di spedizione saranno a carico di I.Dis.Com. srl.

 

 CAMBIO TAGLIA

Se desideri effettuare una sostituzione puoi contattare il nostro  I.Dis.Com. srl, che ti guiderà attraverso il processo di cambio.

È possibile solamente effettuare sostituzioni di taglia e quindi cambiare l’articolo acquistato con il medesimo articolo in taglia differente, qualora disponibile, e solamente per ordini effettuati da Paesi appartenenti alla Comunità Europea.

Se preferisci effettuare un cambio con un altro capo dovrai richiedere una restituzione e fare un nuovo acquisto.

Una volta ricevuto il prodotto da sostituire presso il nostro magazzino provvederemo ad inviarti la nuova taglia.

Il nuovo tracking number ti verrà comunicato tramite e-mail al momento della spedizione della nuova taglia.

I prodotti che verranno resi per la sostituzione non dovranno essere usati, consumati, o danneggiati, dovranno avere il cartellino identificativo attaccato al prodotto e dovranno essere restituiti nell’imballo originale con i relativi accessori e manuali di istruzione.

La merce che verrà resa in condizioni non conformi a quanto sopra esplicitato, non sarà sostituita né rimborsata.

Una volta effettuato il cambio taglia, non sarà più possibile richiedere un nuovo cambio. La nuova taglia potrà essere resa per ottenere un rimborso.

 

TEMPISTICHE DI RIMBORSO

Una volta ricevuto il reso, verranno valutate le condizioni dei prodotti resi e, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, verrà elaborato l’eventuale rimborso.

 I.Dis.Com. srl ti rimborserà il prezzo complessivo dei prodotti acquistati e l’effettivo rimborso ti verrà notificato via email.

Nel caso in cui l’importo rimborsato non fosse corretto ti invitiamo a contattare il I.Dis.Com. srl, che verificherà l’importo rimborsato e provvederà ad accreditare la differenza mancante.

 

MANCATA ACCETTAZIONE DEL RESO

Nel caso in cui non fossero rispettate le condizioni sopra citate o dovesse essere riscontrato il danneggiamento dei prodotti resi o il loro utilizzo,  I.Dis.Com. srl si riserva di non accettare il reso. In questo caso potrai decidere di ricevere nuovamente i prodotti acquistati, facendoti però carico delle spese di spedizione. Non sarà in seguito possibile rifiutare la spedizione inviata.

Non sarà possibile cambiare o rendere in negozio un prodotto acquistato sul nostro sito. Sarà possibile rendere la merce acquistata esclusivamente online.